Regione Veneto

Come raggiungerci

Ultima modifica 19 luglio 2018

La nostra residenza si trova in Via Riva Da Corte n. 20 ad Auronzo di Cadore (Belluno) in zona centrale rispetto al paese, facilmente accessibile e nel contempo appartata rispetto alla strada ed al traffico.

Come arrivare ad Auronzo di Cadore

In auto

Prendere l’autostrada A27 che proviene da Venezia-Mestre in direzione Belluno. A fine tragitto autostradale, in località “Pian de Vedoia”, proseguire in direzione Cadore, seguendo le indicazioni per Auronzo-Comelico-Sappada.

Arrivando da Nord, Austria e Dobbiaco: imboccare la strada statale 51 bis per Misurina e scendere a valle fino ad Auronzo.

In treno

Da Venezia o Padova, prendere il treno per Calalzo-Pieve di Cadore-Cortina: una volta giunti a destinazione, proseguire in corriera fino ad Auronzo.

Dalla linea Brennero – San Candido, fermarsi alla stazione di Dobbiaco e da qui prendere la corriera per Auronzo – Misurina.

Per maggiori e più dettagliate informazioni su orari e stazioni di partenza/arrivo visitare i portali di Trenitalia e Dolomitibus ( link esterni ); visitare invece i portali di  Veneto Strade e Anas per informazioni in tempo reale sulla viabilità stradale ( link esterni ).